Grande Fratello Vip, tensione in Casa tra i coinquilini. Antonella: “Sono la più sensibile di tutti”

Grande Fratello Vip, tensione in Casa tra i coinquilini. Ecco le dichiarazioni di Antonella e Charlie 

Grande Fratello Vip, la settima edizione del noto reality show di Canale 5 è iniziata lo scorso 19 settembre con tantissime novità e colpi di scena. Dopo l’uscita di diversi concorrenti dalla Casa più spiata d’Italia, nuovi gieffini hanno varcato la porta rossa della Casa per intraprendere la propria avventura.

Leggi anche –>sonia bruganelli replica alle dichiarazioni della vip oriana foto

Lo scontro in Casa: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore i coinquilini si sono ritrovati tutti faccia a faccia per uno scontro a causa della prova budget della settimana. “Si fa un gioco nessuno che dice “Dai organizziamo facciamo squadra chi è che potrebbe fare questa cosa?” dichiara Antonella. “Non è il fatto di fare squadra, è il fatto che tante volte la gente ti guarda e non ti vede, non ti chiede neanche come stai? Come va? L’importante è che stiano bene loro” replica Patrizia Rossetti. “Ma mi fa piacere perchè stando qua ho capito che sono la più sensibile di tutti qua dentro” dichiara la Fiordelisi. “Anto non è grave, la prova la fa chi è forte” dichiara Antonino. “Solo te hanno tenuto in considerazione per fare la prova […] Il fatto che uno non chieda non c’è gruppo. Ragazzi dobbiamo fare una prova? Vediamo chi può farlo, Nicola a te ti va di farlo? A te? Organizziamo, invece danno per scontato prendiamo 10 persone” dichiara Antonella. “Mi hai escluso e mi escludo” dichiara Charlie verso Edoardo Donnamaria. “E vabbè fallo” replica Edoardo. “E’ una prova di cosa stiamo parlando?” replica Luca Onestini. “E’ una prova di equilibrio mentale” conclude infastidito Charlie Gnocchi.

Cosa accadrà nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 5 dicembre? I vipponi affronteranno un chiarimento dopo l’accesa discussione scoppiata nelle ultime ore?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto