Grande Fratello VIP sorprende gli Incorvassi con una proposta: la replica di Micol ed Edoardo
Il Grande Fratello VIP sorprende gli Incorvassi: ecco la proposta pensata dal conduttore per Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi
Il Grande Fratello VIP continua a sorprendere le coppie della Casa e i coinquilini. La settima edizione del noto reality show di Canale 5 prosegue tra numerosi scontri e colpi di scena.
Leggi anche –> Alfonso Signorini legge il provvedimento ai VIP e rivela il motivo in diretta (VIDEO)
Un dolcissimo fuori onda che sorprende due VIP
Il conduttore del noto reality show Alfonso Signorini nel corso della diretta annuncia una dolcissima sorpresa in arrivo per una coppia. Degli Incorvassi infatti si parla sempre poco durante le puntate, e dunque Signorini ha annunciato: “Non c’entra niente è un fuori programma non era previsto però c’è una coppia di cui secondo me noi parliamo troppo poco. Mi riferisco proprio a Micol e a Tavassi. Una coppia meravigliosa lasciatemelo dire perchè siete veramente una bella coppia, vera e allora questa sera io mi prendo un’iniziativa del tutto personale, se voi mi date l’okay e il Grande Fratello mi autorizza, io volevo che il Grande Fratello vi organizzasse proprio per voi due una cena a lume di candela. Vi voglio festeggiare perchè state bene insieme, vi amiamo”.
“Davvero” dichiara felicissima Micol, e poi insieme a Tavassi aggiunge: “Grazie”. “La volete” chiede il conduttore, “Si certo” replica Edoardo. “Ok mi hanno dato l’ok, allora in queste sere ve la godente e lasciatemelo dire che per la cena di loro due che sia una bella cena perchè se la meritano” dichiara Alfonso Signorini. “Tremo per la felicità” conclude Micol.
Edoardo e Micol si stanno vivendo a 360 gradi nella Casa e sono sempre più amati, seguiti e sostenuti da intere generazioni che si sono appassionati alla loro storia d’amore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.