Grande Fratello Vip, positivi al Covid diversi gieffini: il comunicato ufficiale
Grande Fratello Vip, positivi al Covid diversi gieffini: ecco cosa sta accadendo nella Casa più spiata d’Italia
Grande Fratello Vip, la settima edizione del noto reality show di Canale 5 è iniziata lo scorso 19 settembre. Nel corso di questa nuova avventura, non mancano come sempre i colpi di scena e le inedite sorprese ai concorrenti. Tra gli eliminati, gli squalificati e i nuovi arrivati in Casa, la settima edizione è risulta essere una delle edizioni più seguite ed amate.
Leggi anche –> biagio antonacci con palco centrale tour incanta eboli un concentrato di emozioni foto
Il comunicato ufficiale: ecco cosa è emerso
Nelle ultime ore sull’account ufficiale del noto reality show è arrivato un comunicato che riguarda alcuni gieffini. Il Grande Fratello Vip annuncia la positività al Covid di ben quattro concorrenti:
“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.
Inoltre nel comunicato è riportato:
“La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.