Grande Fratello Vip: Maradona Junior smentisce la sua partecipazione

Dal suo account social il figlio de il ‘pibe de oro’ smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7 con un video pubblicato sulle stories 

Diego Armando Maradona Junior non sarà nel cast del Grande Fratello vip 7. Così ha detto qualche ora fa dal suo account social. In un video che lo riprende in un momento di relax il figlio di Maradona spiega che non ci sarà: “Volevo tranquillizzare tutti quello che mi stanno scrivendo: io non vado a fare il Grande Fratello VIP”, sottolineando fiero: “Sono l’allenatore del Napoli United e sono contento così”. 

Insomma per lui altri progetti che esulano dal reality Mediaset. Niente telecamere 24 ore su 24, nessuna storia personale raccontata dalla sua voce. Ma c’è un altro progetto che lo riguarda e che vedremo in tv. Si tratta del documentario che affronta il suo difficile rapporto col padre che non voleva riconoscerlo. Il documentario si intitola  ‘Diego era mio padre’.

Infatti il figlio di Maradona e di Cristiana Sinagra, inizialmente non era stato riconosciuto dal padre, nonostante la sentenza del tribunale nel 1993. Poi l’incontro nel 2003, nel corso di un torneo di golf a Fiuggi. Quindi il riconoscimento avvenuto nel 2007.

Leggi anche–> Belen Rodriguez e l’amore: frecciatina contro una donna della tv?

Oggi Diego, classe 1986, è sposato con Nunzia. Dallo loro unione sono nati due bambini: Diego Matias, che è  nato nel 2018, e India Nicole, nata un anno dopo, nel 2019. Il nome di Diego junior è stato fatto diverse volte in passato e regolarmente poi non ha varcato la porta rossa. A indurre a credere che fosse quest’anno la volta buona era stato un indizio pubblicato da Alfonso Signorini di un pallone di calcio con i colori del Napoli. Dunque non si tratta del figlio di Maradona. L’altra ipotesi: potrebbe trattarsi invece di Ciro Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.