Grande Fratello Vip, lo speciale di Capodanno | Anticipazioni

Tornerà in trasmissione anche Fausto Leali. Ospiti i The Kolors

Dopo la pausa natalizia del reality in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, l’appuntamento con il Grande Fratello Vip è domani, lunedì 28 dicembre, ma questa settimana vedrà un doppio appuntamento con il reality, proprio il 31 dicembre con uno speciale in prime time, che sarà trasmesso subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, alle 21 circa.

Tra gli ospiti anche Fausto Leali, che di questa edizione del GF Vip è stato un concorrente. Poi squalificato, dopo alcune settimane, a causa di alcune frasi di cattivo gusto dette ad Enock, altro concorrente del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra gli ospiti musicali anche i The Kolors, la band che è stata lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi e capitanata da Stash, che è da poche settimane diventato padre.

E ancora: Pupo e Cristiano Malgioglio,  che sono delle presenze fisse in studio: il primo in veste di opinionista, il secondo invece è un ex concorrente di questa edizione del GF Vip 5.

I due artisti potrebbero esibirsi in un duetto sulle note di Gelato al cioccolato. Brano scritto proprio da Malgioglio e portato al successo da Pupo.

E poi, presenza non ancora confermata al cento per cento, potrebbe essere Elettra Lamborghini, guest star della serata di Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.