Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata di venerdì 7 gennaio

Nuovo appuntamento con la casa del Grande Fratello Vip questa sera, venerdì 7 gennaio

Stasera, venerdì 7 gennaio, in prima serata su Canale 5 trentaduesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini che, anche stasera, avrà al suo fianco Laura Freddi e Adriana Volpe.

Puntata incandescente e ricca di colpi di scena quella di stasera. Negli ultimi giorni nella Casa di Cinecittà non sono mancati gli scontri accesi che hanno spaccato il gruppo influendo sulle dinamiche di gioco. La convivenza forzata e i caratteri forti dei protagonisti iniziano a  farsi sentire ma ci sarà occasione per provare a chiarirsi e ad eliminare le ruggini in modo definitivo.

Leggi anche–> Gianmaria Antinolfi tenta di baciare Federica nella notte ma…

Alle discussioni accese si sono però contrapposti anche nuovi dolci sentimenti, come quello tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che sembra essere sempre più coinvolta in questo rapporto amoroso. Sarà lo stesso per lui? Prosegue a gonfie vele anche la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il latin lover del loft di Cinecittà Gianmaria Antinolfi invece è ancora in cerca dell’anima gemella ma Federica Calemme continua a non essergli per nulla indifferente.

In nomination: Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge. Quale sarà il verdetto del televoto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *