Grande Fratello Vip, la verità di Giaele De Donà sulla mamma disabile

Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà parla per la prima volta in TV della disabilità di sua madre: ecco cosa ha rivelato 

Grande Fratello Vip, durante la quarta puntata Sofia Giaele De Donà è stata nuovamente al centro di un nuovo dibattito. Negli ultimi giorni la giovane gieffina si è ritrovato a dover affrontare confronti e scontri con diverse coinquiline tra cui Carolina Marconi e Ginevra Lamborghini. La giovane modella da quando ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia ha raccontato lati inediti del suo legame e matrimonio con l’imprenditore Bradford Beck.

Leggi anche –> grande fratello vip 7 carolina marconi il matrimonio che vorrei

La rivelazione della gieffina in diretta

Nel corso della diretta la gieffina ha raccontato per la prima volta in televisione della disabilità di sua madre. Giaele dichiara:

“Io ho una situazione molto particolare con mia mamma e un pò anche per questo che sono così, io vivo al massimo. Vado al massimo come dice la canzone di Vasco Rossi, e cerco di non mettermi limiti perchè non so se un domani potrà succedere a me quello che è successo alla mia mamma. Mia madre alla mia età si è trovata sulla sedie a rotelle e la sua vita è lì così, è praticamente terminata. Ad oggi vivo per me, ma vivo anche per lei, e vivo senza freni proprio per questo”.

Sul suo profilo Instagram Giaele, lo scorso 14 marzo in occasione del compleanno della sua mamma, la gieffina ha condiviso una gallery dei momenti più belli vissuti durante il suo matrimonio insieme alla donna. La gieffina ha aggiunto come didascalia:

“TANTI AUGURI MAMMA, la vita non sarà stata sempre gentile con te ma ricordati sempre che hai tante persone attorno che ti amano!!! Il mio augurio più grande che ti posso fare é quello di essere sempre felice nonostante tutti gli alti e bassi che la vita ti porterà ad affrontare !!!! tua figlia Giaele”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto