Grande Fratello Vip, la diretta di giovedì 27 ottobre: Elenoire Ferruzzi faccia a faccia con Daniele
Al via stasera la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 7: il reality show si apre con il confronto tra Elenoire e Daniele
Al via stasera, giovedì 27 ottobre, il dodicesimo appuntamento col Grande Fratello Vip. In studio con il conduttore Alfonso Signorini, gli ex vipponi, Giulia Salemi nella postazione social e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Il faccia a faccia tra Elenoire e Daniele
La puntata si è aperta con il faccia a faccia tra Elenoire e Daniele. I due in questi giorni hanno litigato per via dell’attaccamento di Elenoire a Daniele che non corrisponde però la sua amicizia speciale. La vippona non accetta di essere rifiutata e il conduttore l’ha invitata a riflettere che il suo comportamento, le parolacce dell’na e dell’altro non sono consone. “Tu riconosci che le tue reazioni sono esasperate?” chiede Signorini. “Ho sofferto veramente tanto per questa mia situazione” ammette Elenoire.
Il televoto: chiuso il televoto. I primi verdetti: salvi George e Pamela.
Antonino-Ginevra-Giaele: cosa prova il vippone?
Il secondo blocco riguarda invece il fascino di Antonino Spinalbese con le donne nella casa e fuori. Ginevra in studio, che la scorsa puntata ha fatto la sorpresa al vippone, Giaele dall’altra che viene definita da Cristina Quaranta una “zecca” nei confronti di Spinalbese. Il conduttore parte da Giaele che è stata definita da Ginevra “manipolatrice”. In questi giorni i due vipponi hanno discusso. “Io mi sono arrabbiata con lui perché non ha preso una posizione” dice Giaele al presentatore, che passa la parola ad Antonino: “Io cerco Giaele e Giaele cerca me”. “La storia con Ginevra sta diventando seria anche per me” hai detto in confessionale – dice Signorini- che gli chiede di argomentare la frase. Ma anche Ginevra dallo studio – invitata a parlare di Antonino – resta in silenzio. Poi si parla di Antonella Fiordelisi che continua a giocare con Antonino e questo gioco a Edoardo inizia a non piacere…
La sorpresa a Pamela Prati
Pamela Prati racconta di quando lei e i suoi fratelli vennero mandati n collegio contro la volontà di sua madre, rimasta sola perché il marito li ha lasciati. Poi in giardino la sorpresa del Grande Fratello. Pamela riceve infatti la visita di due dei suoi fratelli. Si tratta di Sebastiana e Giuseppe, che la incoraggiano a continuare nel gioco e a lasciarsi scivolare addosso le cose e le dicono che fuori la gente la sostiene e la ama.
Televoto, è il momento del verdetto: tra Giaele e Amaurys a lasciare la casa è il vippone.
Elenoire e la decisione al pubblico con il televoto flash: deve lasciare la casa?
Elenoire Ferruzzi viene rimproverata per le frasi pronunciate dentro la Casa e per il gesto dello sputo al passaggio di Nikita. Il Grande Fratello ha deciso di rimandare al pubblico la scelta di eliminare o no la Ferruzzi dal gioco.
Emanuela Folliero e la sorpresa a Patrizia Rossetti
Alfonso Signorini chiama Patrizia Rossetti nel cortile della casa di Cinecittà, dove l’attende la sorpresa. Qui arriva Emanuela Folliero e Patrizia scoppia a piangere. “Cosa dirti? Sei bellissima, stai facendo un bel percorso. Io non ho più vita mia perché ti guardo sempre. Sei amatissima… tu sei una donna vera, ti assumi le tue responsabilità… mi mancano un po’ i tuoi messaggi da otto, nove minuti – scherza la Foliero – ho letto anche dei momenti di malinconia, come se questa bolla ti avesse estraneata”. E la Rossetti la accoglie con un “ti amo”.
Elenoire Ferruzzi eliminata dalla Casa
Dopo la sorpresa a Patrizia Rossetti, Alfonso Signorini ha comunicato la decisione del pubblico: Elenoire Ferruzzi deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.
Il parere degli ex gieffini: Cristina Quaranta dice che la squalifica era necessaria, Ciacci parla di un programma non adatto a lei. Gegia: “è un programma troppo difficile per chi è troppo estroverso. Bisogna stare molto attenti”. Ginevra: Io posso solo dire che l’ho sempre stimata, mi sta simpatica. Ma la decisione del pubblico è stata corretta”.
La prova di ballo
Poi si riparte con un altro argomento: la prova di ballo per i vipponi. Il superbonus per la spesa. Il verdetto spetta alle due opinioniste e Giulia Salemi. Per la regina dei social il gruppo passa la prova, anche per Orietta e Sonia è la stessa cosa.
Elenoire in studio dopo l’eliminazione
Elenoire abbraccia Alfonso Signorini e poi si accomoda sullo sgabello. Io ti ho detto che probabilmente il grande fratello non è adatto a te. Magari sì un programma di seconda serata. E poi da qui dallo studio renderai di più. I due si scambiano un “ti voglio bene”.
Dopo le immunità, la parola ad Antonella Fiordelisi che è risentita per le parole di Sonia Bruganelli a sostegno di Edoardo.
Il momento delle immunità e delle nomination
Ai vipponi immuni scelti dai concorrenti ( Attilio, Patrizia, Wilma e Luca) si uniscono quelli di Sonia Bruganelli a Edoardo e Orietta berti a Giaele. Poi via alle nomination palesi.
L’appello di Nikita alla madre
Alfonso Signorini mostra i post-sfogo della madre di Nikita e la vippona le fa un appello: “Mamma io ti amo ma non puoi negare che alle volte mangiavamo wurstel e tramezzini. Scrivimi una lettera invece di sfogarti sui social e poi la leggiamo insieme e ne parliamo quando sarò fuori da qui”.
Le nominate della dodicesima puntata
Pamela, Nikita e Antonella sono le nominate di questo dodicesimo appuntamento col Gf Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.