Grande Fratello Vip, in arrivo nuovi Vip nella Casa più spiata d’Italia? L’indiscrezione (FOTO)

Grande Fratello Vip, in arrivo nuovi quattro Vip nella Casa più spiata d’Italia? Ecco l’indiscrezione e come entreranno in gara nelle prossime settimane

Grande Fratello Vip, tra le prime eliminazione, qualche abbandono ed una squalifica, la Casa più spiata d’Italia è pronta ad accogliere nuovi concorrenti in gara. Il cast della settima edizione è super variegato di nuovi e noti volti dello spettacolo che con le proprie storie stanno animando il reality show di Canale 5. Il primo a voler abbandonare il reality show in questa nuova edizione è stato Marco Bellavia, dopo esser stato preso di mira da numerosi coinquilini. Il gieffino è tornato a Casa dove ieri sera con un videomessaggio ha tranquillizzato telespettatori e fan riguardo il suo stato di salute. Dopo l’abbandono di Marco, Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal gioco, mentre Giovanni Ciacci è stato il primo eliminato del televoto. Infine pochi giorni fa anche Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la Casa e in studio ha spiegato la motivazione.

Leggi anche –> grande fratello vip giaele de dona si sbilancia su un gieffino a me lui piace come persona

Nuovi vipponi pronti ad entrare in gioco? Ecco cosa è emerso…

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Antonella Fiordelisi è risultata essere la preferita del pubblico per la seconda volta. Nella prossima diretta che andrà in onda giovedì 13 ottobre, si scoprirà ufficialmente chi verrà eliminato tra Attilio, Gegia, Charlie, Giaele e Nikita. Intanto ben preso per i concorrenti della settima edizione ci saranno delle novità.

Nelle ultime ore Amedeo Venza tra le sue stories Instagram ha svelato un importante dettaglio che ha mandato in tilt i fan del noto reality show. Venza scrive: “4 vipponi sono già in quarantena! Entreranno due per volta! Nelle prossime puntate”. Nella Casa più spiata d’Italia dunque sono in arrivo quattro nuovi concorrenti che animeranno la Casa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto