Grande Fratello Vip, il papà di Antonella Fiordelisi interviene: “Vorrei capire il fine” (FOTO)
Grande Fratello Vip, il papà di Antonella Fiordelisi interviene contro le fake news: ecco cosa è emerso dai social
Grande Fratello Vip, lo scorso 19 settembre è iniziata la settima edizione del noto reality show di Canale 5. Anche quest’anno hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia tantissimi concorrenti con le proprie storie e carriera variegate.
Nel cast della nuova edizione c’è anche l’amatissima influencer Antonella Fiordelisi, nel corso della sua carriera ha già raggiunto importanti traguardi. I fan quotidianamente la stanno sostenendo e supportato in questa nuova avventura televisiva. Antonella continua con successo la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia dove quotidianamente sta costruendo un brillante percorso.
Leggi anche –>antonino spinalbese tra dolore e lacrime racconta gli anni difficili vissuti
Il padre della gieffina interviene sulle fake news diffuse: ecco cosa è emerso sui social
Nelle ultime ore secondo quando riportato da pipol gossip, l’ex fidanzato della concorrente Antonella Fiordelisi avrebbe condiviso sul suo profilo social una fotografia insieme alla gieffina aggiungendo come didascalia: “Direi che vederti felice mi rende felice”.
La foto ha iniziato a fare il giro del web. In realtà la fotografia in questione risale allo scorso 18 aprile. In merito all’argomento infatti il papà della gieffina Antonella ha deciso di intervenire sui social per fermare le fake news. Stefano Fiordelisi tra le sue stories Instagram ha rilasciato:
“Ma per quale motivo fate girare un post del 18 aprile? Vorrei capire il fine… E quando vi passa”.
Ogni lunedì e giovedì va in onda in prima serata, dove nel corso della diretta i concorrenti ricevono sorprese ed affrontano inediti confronti e scontri. I fan di Antonella non vedono l’ora di lunedì per sostenerla e seguirla con ammirazione e affetto anche nella nuova puntata del reality show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.