Grande Fratello Vip, Iconize al reality con Soleil Sorge? L’ipotesi

Iconize nella casa del Grande Fratello Vip? L’ipotesi è alimentata dalle sue stesse parole ai follower e potrebbe entrare nella casa per dare del filo da torcere a un’altra concorrente, Soleil Sorge

Grande Fratello Vip, Iconizie: secondo i più attenti, Iconize potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per dare del filo da torcere a Soleil Sorge. Eh sì perché proprio Soleil lo aveva sbugiardato a proposito della finta aggressione omofoba che aveva confidato a lei che poi in televisione aveva raccontato l’accaduto anche a Dayane Mello prima del suo ingresso al reality di Canale 5 GF Vip.

Ad alimentare questa ipotesi è stato proprio l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, che di recente ha risposto così ai fan su questo ipotetico ingresso nella casa: Se andrò al Grande Fratello Vip? Vi lascio nel dubbio”. 

Leggi anche–>Federico Rossi parla del rapporto con Paola Di Benedetto e l’addio a Benji 

E proprio dalle pagine del settimanale Oggi,  Alberto Dandolo ha svelato che Soleil si troverà a dover affrontare una persona del suo passato che le porta rancore. Da qui l’ipotesi che potrebbe trattarsi proprio dell’influencer ed ex del vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi.

Intanto cresce l’attesa per il reality che aprirà i battenti su Canale 5 il prossimo 13 settembre. Come sappiamo in questa sesta edizione, Alfonso Signorini avrà in studio due opinioniste. Si tratta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due donne vanno a sostituire Pupo e Antonella Elia. Sappiamo anche il nome della prima concorrente ufficiale: la splendida Katia Ricciarelli. Per il resto solo qualche indiscrezione e si dovrà attendere qualche altro giorno.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto