Grande Fratello Vip, Giaele De Donà si sbilancia su un gieffino: “A me lui piace come persona”

Grande Fratello Vip, Giaele De Donà si sbilancia su Antonino Spinalbese: ecco cosa ha rivelato la gieffina nelle ultime ore in giardino conversando con i coinquilini 

Grande Fratello Vip, ieri sera è andata in onda la settima puntata del noto reality show di Canale 5. I gieffini hanno ricevuto inedite sorprese e soprattutto hanno affrontato nuovi confronti e scontri in diretta e durante le pubblicità. In questa nuova giornata nella Casa sono avvenuti nuovi chiarimenti tra i coinquilini.

Leggi anche –>anti age combattere i segni del tempo con i benefici dellolio

Le parole della giovane gieffina: ecco cosa è emerso dal suo racconto

Questo pomeriggio subito dopo pranzo, la gieffina Giaele De Donà si concede una chiacchierata con Attilio e Charlie. I tre gieffini si confrontano su vari argomenti che stanno accadendo dentro la Casa di Cinecittà. La giovane modella si confida con Charlie rivelando: “Ti assicuro che io con Antonino, l’ho sempre detto, se io non fossi sposata e fossi entrata qui da single… io e Antonino… cioè a me lui piace come persona, per questo cerco di non stargli troppo vicino tante volte, sono la prima che si allontana”. “Questo l’ho capito il primo giorno che vi ho visto” afferma Charlie. “So che anche per lui è uguale. Ce lo diciamo” afferma Giaele. Charlie aggiunge: “Rispetto a la Ginevra, tra cui con Antonino c’è grande rispetto e complicità”

“Ma c’è un’amicizia, io li ci vedo un’amicizia” afferma la gieffina Giaele. “Io, in voi due vedo qualche cosa di quasi film. Antonino è un bravissimo ragazzo fuori e dentro” afferma Charlie. Giaele prosegue: “Fuori comunque so che già sto facendo soffrire parecchio la mia famiglia, raccontando queste cose qui, quindi cerco di pensare anche a loro che comunque ci tengono molto a mio marito. Cerco ogni tanto di mettermi dei freni”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto