Grande Fratello Vip, Giaele De Donà infastidita dalle dichiarazioni di Cristina: il confronto (VIDEO)
Grande Fratello Vip, Giaele De Donà e Cristina Quaranta affrontano un confronto: ecco cosa è emerso dalle parole delle due gieffine
Grande Fratello Vip, la settima edizione del noto reality show riserva ai concorrenti e telespettatori inediti colpi di scena e sorprese. Nelle ultime ore in Casa non sono mancati alcuni chiarimenti tra i concorrenti. Giaele ha scelto di affrontare un argomento con Cristina dopo le clip ascoltate in puntata.
Leggi anche –> grande fratello vip gegia e il caso bellavia arriva una svolta dallordine degli psicologi lindiscrezione
Le parole della gieffina: ecco cosa è emerso…
Ieri sera nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip, la gieffina Giaele De Donà ha ascoltato alcune dichiarazioni di varie gieffine rilasciate in una clip. Giaele affronta Cristina Quaranta infastidita per una frase ascoltata nella clip. “Va bene era solo questo perchè è un discorso per me molto sensibile” dichiara Giaele infastidita. Cristina Quaranta replica:
“Io voglio che tu lo vada a chiedere, così ti fai un’idea su tante altre cose, ma io quella frase non l’ho detta. Forse perchè in quella clip c’ero io, io ho solo detto: “Basta starle troppo ad attaccare perchè dopo la facciamo passare da vittima e non ce la togliamo più dal caz**. Questa è stata la mia frase te lo dico proprio sinceramente”.
Antonella vedendole parlare aggiunge: “C’è gente che ti ha detto di peggio”. “Lei dice che io ho detto che strumentalizza la malattia di sua madre” chiarisce Cristina. Giaele specifica: “Ieri nella clip ho sentito che c’era la frase “Adesso la facciamo per vittima” e poi ho sentito anche “strumentalizza la malattia della mamma”.
“Io ora non so chi ci fosse con me in quella clip a parte Ginevra”, aggiunge Cristina. “Andrò a chiedere dopo” afferma Giaele. “No devi, no andrai, devi te lo chiedi io per favore” dichiara Cristina. Giaele aggiunge: “Sisi ovvio. Ho preferito venire a dirtelo piuttosto che tenermelo”. “Hai fatto bene” conclude Cristina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.