Grande Fratello Vip, Edoardo e gli ultimi avvenimenti con Antonella: il confronto con Pamela e George

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria si confronta con Pamela e George riguardo gli ultimi avvenimenti con Antonella: ecco le parole del gieffino 

Grande Fratello Vip, la settima edizione del noto reality show di Canale 5 è iniziata lo scorso 19 settembre ed è già amatissima da intere generazioni. I nuovi vipponi che quotidianamente animano la Casa più spiata d’Italia stanno regalando ai telespettatori tantissime inedite emozioni. I due giovani gieffini Antonella ed Edoardo negli ultimi giorni sono riusciti ad instaurare un legame speciale e a vivere la quotidianità sempre più vicini.

Leggi anche –> grande fratello vip antonino e ginevra i fan li sorprendono con due messaggi aerei

Le parole del gieffino…

Nelle ultime ore Edoardo in giardino si è confrontato con Pamela e George riguardo la discussione avvenuta ieri sera con Antonella Fiordelisi. I due giovani gieffini stanno vivendo degli alti e bassi dentro la Casa più spiata d’Italia. Edoardo ha affermato: “Ieri ha proprio esagerato”, “Perchè tesoro?” chiede Pamela. “No, non si è proprio regolata” afferma Edoardo. “Ma quando ballava lì?” aggiunge la Prati. Il gieffino prosegue dichiarando: “Si ma mica solo quello, tutto il tempo, si sono messi là nell’angoletto da soli abbracciati”. “No, non li ho visti” afferma Pamela, inoltre aggiunge: “Ma tu ti sei preso da Antonella?”. Edoardo fa intuire di “si”. La Prati aggiunge: “Io l’ho capito, guarda che tu a lei piaci, perchè a me l’ha detto che tu sei intelligente, però tu glielo devi dire che non deve fare certe cose e che ti da fastidio”. “Mi ha chiesto scusa” afferma Edoardo, inoltre rivela: “Io non posso negare che una parte dei suoi atteggiamenti provocatori che lei ha con gli altri, mi piace perchè mi fa… hai capito”, Pamela aggiunge: “Ma lei lo fa apposta”, “Però un conto è una cosa, un conto è che tutto il giorno martelli, martelli, martelli. E poi dopo che con Antonino ci ho discusso per la Nomination” conclude Edoardo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto