Eva Grimaldi, prossimo ingresso al Grande Fratello Vip, si è raccontata in un’intervista a Chi Magazine. Ecco cosa ha svelato e quando farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà
Eva Grimaldi sarà tra i concorrenti nuovi del reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. Tra eliminazioni al televoto, squalifiche e abbandono ieri tre concorrenti hanno detto addio al reality: Alex Belli, Francesca Cipriani e Maria Monsé. Ma altri sono pronti a varcare la porta rossa. Già da venerdì 17 dicembre vedremo in casa a Cinecittà Eva Grimaldi.
L’attrice è stata intervistata da Chi e ha svelato la sua gelosia nei confronti della moglie, Imma Battaglia.
Le sue parole al magazine: “Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma e lei lo è di me, è molto sicura di me. Adesso però desidero vivermi questa esperienza. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality”.
Leggi anche–> Grande Fratello: c’è chi lascia, chi resta e chi entra: i nuovi concorrenti
La Grimaldi conferma che per lei si tratta di una nuova sfida: “Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste. Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida. Voglio raccontarmi al grande pubblico. Questo per me significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.