Grande Fratello Vip, ecco come sarà lo stile e l’arredamento della casa

Svelato lo stile e l’arredamento per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Love Boat, si celebra una famosa serie televisiva degli anni 80.

Per la nuova edizione manca davvero poco, Grande Fratello Vip 6 arriva in prima serata su Canale 5 il prossimo 13 settembre. Alla conduzione ritroviamo Alfonso Signorini, e accanto a lui due opinioniste d’eccezione Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Leggi anche –> filippo-magnini e i primi passi della sua mia ecco la profonda dedica

“LOVE BOAT”, LO STILE DELLA CASA DELLA NUOVA EDIZIONE

La casa più spiata d’Italia sarà allestita in stile “Love Boat” e celebrerà una nota serie televisiva degli Anni 80. L’amore, il mare, la nave, chissà quante altre sorprese ci riserveranno i nuovi concorrenti, ancora non ufficializzati. Dunque l’ambiente dove vivranno per mesi i nuovi concorrenti avrà un nuovo aspetto e sarà tutto inedito per questa sesta edizione. Andrea Palazzo lo storico autore del reality ha annunciato tra le pagine del settimanale Chi ha svelato: “Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. Due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip. Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio.”

Inoltre ci saranno anche delle altre novità, oltre alle due opinioniste Volpe e Bruganelli, arriveranno altre due nuove opinioniste direttamente dal divano di casa, aggiunge infine: Due spettatrici attente di reality, due voci fuori dal coro che faranno da controcanto a quelle ufficiali, siamo oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto