Grande Fratello Vip: ecco chi è il primo concorrente ufficiale della casa
Da settimane si rincorrono indiscrezioni e rumors e finalmente si scopre chi è il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip
Katia Ricciarelli è la prima concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. A dare la notizia è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che sarà al timone della prossima edizione.
La cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale nella quale ha raccontato perchè ha deciso di partecipare e con quale spirito entrerà nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia.
“Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella casa il mio mondo, quello della lirica” ha spiegato Katia Ricciarelli che non è un’esordiente da reality. Negli anni scorsi, la cantante ha partecipato al reality La Fattoria nella quale la sua personalità vivace e il suo carattere forte erano emersi, riuscendo a conquistare il pubblico.
Al settimanale, infatti, ha dichiarato: “Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno”, promette il soprano, “sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi”.
Inoltre, il soprano intende esserci nel reality di Canale 5 anche con un fine culturale, legato alla lirica: “Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita”.
Il nome di Katia Ricciarelli è il primo che viene annunciato ufficialmente. Finora, vi sono state molte indiscrezioni sulla presenza di altri volti noti dello spettacolo e una polemica smentita legata a Raz Degan. Di certo, la presenza di Katia Ricciarelli non passerà inosservata nella casa del Grande Fratello in ottica anche dei possibili protagonisti che ci saranno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.