Grande Fratello Vip 5: due venerdì di stop? | Ecco perché

Il 25 dicembre e venerdì primo gennaio stop al Grande Fratello Vip: Mediaset cambia programmazione?

Salteranno due puntate del grande Fratello Vip. Si tratta di due venerdì, quello del 25 dicembre 2020 e l’altro del primo gennaio 2021. Mediaset avrebbe infatti deciso di cambiare programmazione. Ma i vipponi torneranno in prima serata su Canale 5 con una puntata speciale il 31 dicembre per brindare insieme ai telespettatori.

Secondo quando riportato dal sito Blating news infatti il cambio è dovuto alla programmazione natalizia. Il reality in onda dallo scorso 14 settembre, è andato in onda con un doppio appuntamento settimanale, quello del lunedì sera e del venerdì sera. Ad eccezione di un cambio di programmazione sempre tra novembre e dicembre, in cui è saltato un venerdì a favore di una fiction, Il silenzio dell’acqua, che ha fatto il suo debutto di venerdì, per quanto riguarda la prima puntata, per poi passare alla serata del mercoledì, restituendo il venerdì sera al GF VIp 5.

Per la serata del 25 dicembre dunque non ci sarà alcuna diretta. Al suo posto andrà in onda il film “Un Natale da chef” con Massimo Boldi. Poi anche per il 1° gennaio 2021, infatti, non è prevista la  diretta della casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Si tornerà con il nuovo anno alla programmazione originaria con il doppio appuntamento settimanale che andrà in onda sino a febbraio 2021, come è stato già annunciato in precedenza. prolungamento del programma Mediaset che ha comportato l’abbandono della casa da parte di due vip: Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Intanto l’appuntamento è con Il Grande Fratello il prossimo lunedì sera. Poi la pausa natalizia e quindi si ripartirà con il nuovo anno.

Tuttavia sul sito Instagram del programma Mediaset si legge: Il “GF Vip resterà con voi anche durante le feste”.  Non è però ancora specificato lo stop per i due venerdì del 25 dicembre e del primo gennaio. Non ci resta che attendere la puntata di domani sera per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.