Grande Fratello Vip, due gieffini sempre più vicini. Ecco di chi si tratta

Grande Fratello Vip, due gieffini si mostrano sempre più vicini in Casa, un video sul web crea polemica. Ecco di chi si tratta

Al Grande Fratello Vip una nuova coppia sta nascendo? Lunedì in Casa sono arrivati altri tre concorrenti che stanno movimentando nuovamente l’edizione. In queste ultime ore non sono passate inosservate dal web le immagini nella camera da letto dove due gieffini si sono mostrati sempre più vicini e soprattutto sotto le coperte. Le clip dei due gieffini hanno rapidamente inondato le pagine social ed è nata qualche polemica. Cosa sta accadendo in Casa? E soprattutto cosa sta accadendo tra Miriana e Biagio? Come riporta Novella2000 “Non si vede quello che stanno facendo, quindi se stanno dormendo anche loro oppure no”

Questa mattina Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono stati ripresi sotto le coperte insieme. L’atteggiamento della gieffina ha stupito tutti sul web e dentro la Casa. Biagio è entrato al GF solo pochi giorni fa ed ha subito stretto un legame con diversissimi concorrenti, ma soprattutto tutti hanno notato una certa simpatia nei confronti di Miriana e viceversa. Biagio infatti è stato già un gieffino, ha partecipato al reality show nel 2011, e lunedì ha fatto nuovamente ingresso nella Casa per riprovare a vivere l’avventura.
Leggi anche –> striscia la notizia anticipazioni di mercoledi 1 dicembre

Dal video non si vede cosa stavano facendo i due gieffini sotto le coperte. Tra i commenti c’è chi afferma stessero solo dormendo e chi invece si oppone puntando il dito contro la gieffina ritenendola “falsa”, dopo che la showgirl ha cercato di avvicinarsi al giovane ed ex gieffino Nicola Pisu illudendolo. Cosa accadrà tra i due gieffini? Lo scopriremo venerdì su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.