Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro e Patrizia si confrontano su un argomento: le dichiarazioni
Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti affrontano l’argomento “amicizia e amore”: ecco cosa è emerso dalle parole dei gieffini
Grande Fratello Vip, la settima edizione è iniziata lo scorso 19 settembre. I concorrenti di questa nuova edizione stanno ammaliando intere generazioni con le loro storie. Diretta dopo diretta, i vipponi stanno ricevendo inedite sorprese e soprattutto hanno modo di raccontarsi attraverso clip e momenti profondi.
Leggi anche –> grande fratello vip amaurys perez protagonista di uno spiacevole episodio la reazione del web
Tra un confronto e l’altro, i coinquilini stanno iniziando a conoscersi e svelare episodi e aneddoti.
Daniele Dal Moro in veranda si è trovato riunito con diversi coinquilini dove hanno affrontato le tematiche: amicizie e amore. Il giovane gieffino si espone dichiarando: “E quindi mi è capitato più di una volta di scontrarmi col fatto che dovevo allontanare questa persona sia per il bene suo, che per il bene mio fondamentalmente, e non mi va di trovarmi in quella situazione lì perchè non mi piace vedere le persone stare male e non mi piace doverlo fare”, il gieffino inoltre rivela: “O trovo qualcuno che mi da questa cosa qua, se no è lo stesso mi dedico a qualcosa altro. Poi magari sono fasi della vita, tra qualche anno non sarò più così, cioè non lo so”.
Patrizia dichiara: “Guarda che c’è bisogno di questi momenti qui, a volte gli amici mi dicono ma sei sempre sola etc…, ma se mi devo accontentare oppure di trovarmi in situazioni che magari non sto bene e dire “No guarda abbiamo scherzato” assurdo. Se non provi certe cose è inutile, meglio essere amici, conoscenti, basta, uno se ne sta da soli e si trova i suoi momenti e le sue confort zone prendi in giro non solo la persona, prendi in giro te stesso “.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.