GRANDE FRATELLO VIP: CONFESSIONI E RIFLESSIONI PRE PUNTATA. ECCO COS’E’ STATO RIVELATO
Continuano le polemiche in casa GF Vip e alcuni concorrenti iniziano a fare i primi bilanci pre puntata
Dopo quasi sei mesi di convivenza forzata, i VIP del Grande Fratello iniziano ad avere i primi cenni di stanchezza e di reciproca intolleranza.
Proprio nelle ultime ore, un confronto tra Delia e Manila rivela nuovi scenari tra alcune concorrenti.
Le due amiche discutono su quanto è accaduto tra Nathaly e Soleil durante la scorsa puntata, sottolineando che, probabilmente, la showgirl non riuscirà a soprassedere sull’atteggiamento arrogante dell’ influencer: “Nathaly mi somiglia in questo – confessa Manila – “Quando si crea una crepa anche io la riesco a recuperare difficilmente”.
Poi, tornano a parlare di Katia e di quanto le sue parole abbiano ferito l’ex Miss Italia: “Tutti voi avete bisogno di andare in finale – afferma Delia – io mi dissocio dal pensiero di Katia, anche tu nonostante la bella famiglia e il lavoro che hai meriti altre possibilità. Onestamente non è stato un bel commento” – conclude la modella sudamericana.
“Io non riesco ad essere più come prima con Katia” – controbatte Manila – sono delusa da Katia e non so se ho voglia di recuperare, è stata lei a sbagliare con me”.
E’ chiaro, quindi, che le delusioni da parte dei VIP aumentano sempre di più e Manila, nonostante l’immensa pazienza avuta nel corso di questa esperienza, sembra non avere più le energie per affrontare determinate dinamiche.
La situazione,, inoltre, non sembra destinata a migliorare in vista dell’arrivo di Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.