Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi rilascia una riflessione su Antonino: le sue parole
Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi si confronta con Luca Salatino riguardo Antonino Spinalbese: ecco la sua riflessione
Grande Fratello Vip, la nuova edizione è iniziata lo scorso 19 settembre ed è sempre più amata e seguita da interne generazioni che quotidianamente ammirano e sostengono i concorrenti del reality. Nelle ultime settimane diversi gieffini hanno già abbandonato la Casa, da Marco Bellavia a Ginevra Lamborghini, passando per Sarà Manfuso. Domani, giovedì 20 ottobre si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa definitivamente attraverso il verdetto del televoto.
Leggi anche—> ginevra lamborghini si espone su alcuni gieffini del gfvip7 ecco cosa ha svelato
Ecco cosa è emerso: le parole del gieffino
Questa mattina Charlie Gnocchi si è confrontato col coinquilino Luca Salatino riguardo Antonino Spinalbese. Il giovane Antonino negli ultimi giorni è stato al centro di numerosi scontri e confronti in Casa e anche fuori.
I due gieffini poche ore fa in sauna hanno iniziato a conversare proprio sul gieffino e sugli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. Charlie rilascia una profonda riflessione sul giovane gieffino, affermando:
“È un po’ schiavo del suo corpo, e io invece ho cercato di tirargli fuori la sua bella anima perché ha un’anima bellissima, perché è un bravissimo ragazzo. In questo momento non vuole stare con noi perché non vuole che si sappia troppo dei suoi pensieri”.
Inoltre Charlie aggiunge: “Adesso lo capisco, però mi dispiace abbiamo perso un amico che era simpatico e faceva anche battute. Adesso è sulla sua e sta pensando a come uscire”. Infine il comico conclude la sua riflessione: “Antonino sta lì e cerca di trovare la chiave”.
Domani sera andrà in onda una nuova puntata del noto reality show. I fan di Antonino non vedono l’ora di sostenerlo e seguire qualche nuovo confronto, in attesa di un probabile confronto con l’ex gieffina Ginevra Lamborghini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.