Grande Fratello Vip, Carolina Marconi e Alberto De Pisis si confrontano sul legame tra Edoardo e Antonella: le parole dei vipponi
Grande Fratello Vip, nella Casa più spiata d’Italia stanno nascendo nuove simpatie e nuove antipatie tra i concorrenti. La settima edizione è iniziata lo scorso 19 settembre e i vipponi si stanno conoscendo e stanno già affrontando i primi dissapori. Tra scontri e confronti i nuovi concorrenti vengono supportati da milioni di italiani nel corso della loro avventura.
Leggi anche –> soraia ceruti fidanzata di luca salatino parla di giulia salemi e di alcuni vip le sue parole
Il confronto tra i due gieffini e le parole di Edoardo
Questo pomeriggio Carolina, Alberto ed Edoardo si sono confrontati sul legame nato nella Casa tra Edoardo e Antonella. I due gieffini per alcuni giorni sono stati vicinissimi ed hanno iniziato a conoscersi sempre di più. Nelle ultime ore però Edoardo e Antonella sembrano essere distanti. Carolina afferma: “Loro hanno iniziato un rapporto carino, bello, se lo stanno logorando, se lo stanno rovinando… si punzecchiano tutti e due, e allora si misurano la gelosia che stupido. Lei fa una cosa, lui fa una cosa, alla fine logorano il rapporto”.
Alberto aggiunge: “Non pensi che magari potrebbe non esserci interesse a questo punto?”, “C’è interesse” afferma Carolina e poi prosegue: “ho parlato con tutti e due perchè sono i miei bambini, nel senso voglio tanto bene ad Edo e ad Antonella, si sono creati un incastro perfetto che poi che cosa è successo, che hanno insicurezze, non si fidano tra di loro e stanno logorando, e poi si fanno anche influenzare”
Edoardo presente alla conversazione interviene dichiarando: “No io no, mi sono fidato”. “Si sta logorando il rapporto, peccato perchè io vedevo una cosa bella tra loro due, una cosa vera”. “A lei piace troppo giocare” afferma Edoardo. “Sta giocando un pò troppo, tira tira la corda si spezza, e io vedo la corda che già si sta spezzando e mi dispiace” conclude Carolina.