Grande Fratello Vip, cambio di programmazione? Ecco l’indiscrezione

Grande Fratello Vip cambia giorno per la messa in onda? Ecco cosa è emerso riguardo il reality show di Canale 5 

L’amato reality di Canale 5, Grande Fratello Vip molto probabilmente non andrà più in onda il venerdì. Ecco cosa è emerso in queste ultime ore. Come riportato da TheSocialPost.it, in queste ultime ore sono stati resi ufficiali i palinsesti Mediaset per il prossimo inverno. Stando a quanto riportato dalla testata, il reality potrà presto subire una variazione con un cambio di giorno per la messa in onda della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Da gennaio 2022 il reality potrebbe andare in onda il lunedì ed il giovedì sera anziché il venerdì. Sulle reti Mediaset verranno introdotti nuovi programmi tanto attesi dal pubblico, da “Avanti in un altro” con il ritorno di Paolo Bonolis all’Isola dei Famosi, condotto nuovamente da Ilary Blasi.

Leggi anche –> all together now la musica e cambiata anticipazioni domenica 28 novembre

Il reality show condotto da Alfonso Signorini invece potrebbe subire una variazione di giorni ma sempre con il doppio appuntamento settimanale.

Il reality finirà il prossimo marzo, dunque durerà più del previsto ed è stato confermato dal conduttore. Il Grande Fratello Vip proseguirà ancora per altri quattro mesi. Signorini ha già svelato che la finale avverrà il 14 marzo 2022 su Canale 5. La sesta e lunga edizione prevede ancora nuove sorprese, nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia, ed infine forse si aggiungerà presto anche questa novità del cambio di giorno? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *