Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi si ritrovano faccia a faccia per un nuovo confronto: le loro parole

Grande Fratello Vip, nella Casa più spiata d’Italia alcuni gieffini si ritrovano faccia a faccia per nuovi confronti. Questa sera Antonella e Antonino si ritrovano vicini ad affrontare una nuova conversazione. “Il fatto che ti ho fatto un massaggio, è un pò esagerato? Io comunque non l’ho fatto con malizia” afferma Antonella. “Adesso dovrà passare solo malizia invece” dichiara Antonino. “Si ci sta, be io direi che è entrato all’attacco anche Alberto, no?” dichiara la Fiordelisi, inoltre prosegue: “Appena ha visto che io mi sono un pò allontanata da Edoardo, lui subito si è fato fare un massaggino prima. Sono cose che fa una persona appena vede che si è liberata”.

Leggi anche –> soraia ceruti fidanzata di luca salatino parla di giulia salemi e di alcuni vip le sue parole

Le parole dei due gieffini: ecco cosa è emerso…

Inoltre la conversazione prosegue e la gieffina Antonella dichiara: “Allora possiamo giocare senza farci male“. “Questo è un GF libero” afferma Antonino. “Possiamo giocare senza farci del male quindi?” replica ancora Antonella. L’amato Spinalbese risponde: “Assolutamente si, se ci riusciamo abbiamo vinto”.

“Bravo, poi sei più simpatico quando sai giocare, lo sai? Prima sembravi un pò pesante” afferma la gieffina.
“Fa parte del mio carattere, vedi io ho espresso dei commenti, e tu li hai espressi a me, però vedi si cresce” aggiunge Antonino. “Quindi io devo essere una bambina e tu devi essere più bambino”, prosegue Antonella.
“No non più bambino, meno pesante” chiarisce Antonino. “Quindi io devo essere più pesante in certe cose, e tu meno pesante. Si potrebbe dire io meno bambina e tu più bambino visto che a volte sembra che hai 40 anni”, afferma Antonella. “Verissimo” aggiunge Antonino, la Fiordelisi conclude: “In qualcosa siamo opposti, ma potremmo andare d’accordo”.