Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi e Antonella Fiordelisi stipulano un accordo in Casa: ecco cosa è emerso dalle parole dei due gieffini

Grande Fratello Vip, la nuova edizione del noto reality show di Canale 5  è iniziato lo scorso 19 settembre con tantissimi colpi di scena. Anche per la settima edizione il conduttore Alfonso Signorini è riuscito a sorprendere tutti con un cast brillante e variegato. Da diverse settimane i concorrenti si ritrovano quotidianamente ad affrontati scontri e accese discussioni in Casa per svariati motivi. In questa settima edizione Marco Bellavia e Sara Manfuso hanno deciso di abbandonare la Casa, Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mente Giovanni Ciacci e Gegia sono stati ufficialmente eliminato attraverso il televoto.

Leggi anche –> grande fratello vip wilma e patrizia si espongono sul comportamento di alcuni vip

L’accordo tra i due gieffini: ecco cosa è emerso…

Charlie e Antonella in attesa del TG, sul divano in salotto si soffermano a parlare degli ultimi avvenimenti accaduti in Casa con Antonino Spinalbese. Il concorrente Charlie dichiara: “Mi diverti molto anche perchè hai capito troppe cose, hai un intelligenza viva superiore e in più sei simpatica”. “Grazie” replica Antonella. “Cosa ti manca?” afferma Charlie riflettendo. “La calma” ribadisce Antonella. “No, no neanche. Niente, non manca niente a questo punto secondo me dovremmo avere una mission” afferma Charlie.

“Cioè quella di far impazzire tutti” dichiara Antonella. “No guarda” replica Charlie, il gieffino abbassa la voce e sussurra all’orecchio della gieffina: “Dobbiamo far impazzire Antonino. Ci stai?”, “Ci sto. Questa è la nostra missione, è il nostro segreto” afferma Antonella. Infine Charlie aggiunge: “A costo che Giaele gli brucia il cu**. E’ così?”. “Così si impara a fare l’incoerente. Ci sta uno deve giocare, quando ti piace uno o non ti piace, ci devi giocare è inutile. Esistono strategia in amore” conclude la Fiordelisi.