Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti rientrano in Casa: la reazione dei Vip

Grande Fratello Vip, Alberto De Pipis e Patrizia Rossetti rientrano in Casa: ecco la reazione dei concorrenti 

Grande Fratello Vip, la settima edizione del noto reality show è iniziata con tantissime novità e colpi di scena. Il conduttore Alfonso Signorini anche quest’anno è riuscito a mettere su un cast stellare. I telespettatori e amanti del noto programma non vedevano l’ora di scoprire l’identità di tutti i vipponi che per i prossimi mesi animeranno e movimenteranno la Casa più spiata d’Italia. In studio accanto ad Alfonso Signorini, anche quest’anno due donne d’eccezioni in qualità di opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Inoltre Signorini ha scelto di inserire anche Giulia Salemi in studio che durante la diretta legge i tweet più esilaranti.

Leggi anche –> sonia bruganelli e laffetto dei fan non sono abituata a tanto amore

Due vipponi rientrano in Casa dopo le votazioni: la reazione dei coinquilini…

Domenica 25 settembre, due gieffini hanno scelto di abbandonare temporaneamente la Casa del Grande Fratello Vip per le votazioni. Poche ore fa, Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis sono rientrati in Casa e dunque questa sera saranno presenti alla quarta puntata del Grande Fratello Vip. I due gieffini sono rientrati ufficialmente in gara e per loro l’avventura continua, nel frattempo i vipponi li hanno accolti con affetto ed entusiasmo.

Alberto e Patrizia sono stati accolti da Cristina e Amaurys. La gieffina Rossetti curiosa di scoprire cos’è accaduto durante la loro assenza ha dichiarato: “Dovete aggiornarci eh”. “Ci sei mancata!” dice Sara alla gieffina appena rientrata in Casa. “È successo qualcosa?” chiede Alberto ai vipponi presenti.
Mentre tutti i coinquilini si preparano per vivere un’intensa diretta, Patrizia e Alberto vengono aggiornati dai gieffini riguardo gli ultimi confronti avvenuti in Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi