Grande Fratello Vip, al via il nuovo programma radiofonico | I dettagli (VIDEO)
Grande Fratello Vip 6, stasera torna un appuntamento speciale arriva il programma radiofonico: ecco i dettagli
Grande Fratello Vip 6 annuncia una super notizia, torna finalmente il #GFVIPRADIO da questo mercoledì. Nelle ultime ore sul profilo ufficiale del reality show di Canale 5 è stato annunciato il ritorno del programma radiofonico ideato dal Grande Fratello, i concorrenti rimasti in gara questa sera vivranno una nuova avventura all’interno della Casa. A partire da questa settimana, avranno la possibilità di registrare e progettare un nuovo programma radiofonico. Una stazione radio gestita da tutti i VIPPONI, dedicata principalmente all’intrattenimento e al racconto delle vicende della Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche –> stefano de martino torna al timone di un noto programma emersi i primi dettagli
Arriva GFVIPRADIO: ecco i dettagli
Gli amanti del reality show di Canale 5 potrà interviene, intanto sui social hanno commentato con entusiasmo il post rispondendo alle domande “Chi sei? Da dove chiami? Che canzone vuoi richiedere? A chi la vuoi dedicare?”. Non si sono fatti attendere i numerosissimi commenti, tanti fan del GF si sono scatenati riguardo la canzone che vorrebbero ascoltare nel corso della diretta radiofonica.
Soleil e Davide nel corso del pomeriggio hanno letto il comunicato ai vipponi. Ecco i dettagli svelati:
“Il Grande Fratello vi comunica che da oggi parte Radio GF VIP, la radio ufficiale del Grande Fratello. Avrete l’occasione di progettare e registrare un programma radiofonico tutto vostro decidendo gli argomenti da trattare e i contenuti della trasmissione. In Radio GF VIP alternerete musica e parole affrontando i temi caldi della Casa del Grande Fratello. La trasmissione sarà divisa in due segmenti per ognuno dei quali il Grande Fratello ha deciso di stabilire un referente. I due referenti di oggi sono: Soleil e Davide.”
Venerdì 28 gennaio arriverà il nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5 con tante sorprese ed una nuova eliminazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.