Grande Fratello Vip 7: nel cast un noto attore padre di un ex gieffino dell’edizione 5?

Grande Fratello Vip 7: entrerà nella casa il padre di un ex gieffino dell’edizione numero 5 del reality? Ecco cosa ha deciso il noto attore

Pare che ci sia stata la proposta ma l’attore Franco Oppini non avrebbe accettato di far parte del cast del Grande Fratello Vip 7. L’indiscrezione era stata lanciata dal sito iGossip.it ma poco dopo sono arrivate su Instagram le parole della moglie dell’attore, padre di Francesco Oppini, concorrente del Gf Vip 5. “Franco Oppini è uno dei concorrenti della settima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 7. Noi di IGOSSIP.IT vi sveliamo in esclusiva questo scoop”.

Ma presto la moglie di Oppini, Ada Alberti ha replicato:  “è una notizia falsa. Ha ricevuto la proposta ma non ha accettato”. Sintetica e lapidaria dunque la smentita all’indiscrezione: non vedremo Franco Oppini al Grande Fratello Vip 7.

Nell’edizione 5 invece era entrato come concorrente nella casa di Cinecittà suo figlio Francesco. Il giovane si è fatto notare nel reality Mediaset per diversi motivi. Uno tra tutti la bella amicizia con Tommaso Zorzi, vincitore di quella edizione. Proprio di recente i due ragazzi hanno cenato insieme in un ristorante con i rispettivi compagni e la famiglia di Zorzi, ristabilendo il legame che li ha tenuti insieme durante l’esperienza del reality.

Leggi anche–> Totti-Noemi, il racconto degli amici di lei: “Vorrebbe uscire allo scoperto”

Infatti dopo il Gf i due ragazzi avevano presumibilmente litigato anche se ancora oggi non si conosce il motivo della lite ma qualche giorno fa hanno stupito i fan facendosi vedere insieme in una serie di storie Instagram pubblicate sul profilo del fidanzato di Zorzi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto