Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni di giovedì 6 ottobre (Video)

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7, il reality show in onda questa sera in prima serata su Canale 5

La quinta puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso si è aperta con il mea culpa di Alfonso Signorini nei confronti di Marco Bellavia, che non era presente in studio per motivi legati alla sua salute.

Anche stasera, giovedì 6 ottobre 2022, al Grande Fratello Vip 7 si parlerà di Marco Bellavia ma stavolta sarà proprio l’ex vippone a parlare del suo stato d’animo dopo l’abbandono della casa di Cinecittà costretto dai vipponi che lo hanno deriso e bullizzato. Alcuni di loro sono stati puniti per questo: Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato al televoto dal pubblico del reality show.

E in queste ore, proprio all’Adnkronos il manager di Bellavia, Tony Toscano ha fatto delle dichiarazioni importanti sull’ex conduttore di Bim Bum Bam e cioè che Marco stava bene prima di entrare nella Casa e che a causarne lo stress psicologico sarebbero stati i vipponi.

Leggi anche–> Gf Vip 7, il manager di Marco Bellavia: “Stava bene, a causare i suoi problemi sono state le persone nella Casa”

Nel corso della sesta puntata del Gf Vip si affronterà anche l’argomento Ginevra-Antonino, così come ha anticipato il presentatore del reality show Alfonso Signorini. Infatti i due nella casa avevano stretto un bel legame d’amicizia trascorrendo parecchio tempo insieme e la mancanza di Ginevra nella casa di Cinecittà si avverte tra i vipponi, ma a soffrirne di più è proprio l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

E ancora stasera si parlerà del triangolo Antonella Fiordelisi, Edoardo e Alberto anche lui “vittima” delle attenzioni di Edoardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi