Grande Fratello Vip 7, ecco quando inizierà la nuova edizione | L’indiscrezione
Grande Fratello Vip 7 sarà condotto da Alfonso Signorini: ecco la data di inizio della settimana edizione del reality show
La settima edizione del Grande Fratello Vip sta lentamente prendendo forma. La scorsa edizione è durata sei mesi e si è conclusa lunedì 14 marzo con la vittoria della princess Jessica Selassié. Anche la scorsa edizione ha riscosso un clamoroso successo con un doppio appuntamento settimanale e il prolungamento fino a marzo.
Nelle ultime ore riguardo la settima edizione del noto reality show di Canale 5 sono stati svelati nuovi dettagli, tra cui la data dell’inizio dell’imminente edizione. La nuova edizione sarà condotta nuovamente dal conduttore Alfonso Signorini. Riguardo invece novità sul cast non sono stati emersi ancora nessun dettaglio sui concorrenti, ma soli voci di corridoio. Dunque sui concorrenti che prenderanno parte alla settima edizione in partenza da settembre su Canale 5 non si conosce ancora l’identità.
Leggi anche –>can yaman conquistera i fan con una nuova avventura non vedo lora video
Ecco cosa è emerso sulla settima edizione: l’indiscrezione
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da TVBlog, ci sarebbe anche la data ufficiale dell’inizio della settima edizione. La nuova edizione sbarcherà su Canale 5 il prossimo lunedì 19 settembre. Ecco cosa ha riportato TVBlog:
“Stavolta l’appuntamento è scivolato un pochino più avanti rispetto alle annate precedenti e dunque eccovi servita la data di partenza del celebre e titolato reality show prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy. La prima puntata del Grande fratello vip 7 andrà in onda lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, come vedete un pochino più avanti rispetto agli anni scorsi. La richiesta di partire un pochino più avanti del direttore artistico del programma Alfonso Signorini, è per avere una platea televisiva più ampia, cosa più facile spostando il kick off della trasmissione in avanti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.