Grande Fratello Vip 7: riparte il 19 settembre il reality Mediaset più spiato d’Italia e già si aggiunge un altro tassello in più al cast: ecco i dettagli forniti da Amedeo Venza

Potrebbero varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7: Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Jeda, Max Felicitas, Asia Gianese, Gigliola Cinquetti, Patrizia Groppelli, Evelina Sgarbi e si era parlato anche di Federico Fashion Style, ma pare che la trattativa con quest’ultimo sia saltata.

Secondo Pipol Gossip Federico non ci sarà, infatti, ecco cosa ha scritto il portale in merito:

Era con un piede nella Casa Federico Fashion Style… ma secondo gli ultimi rumors l’hair stylist che quest’anno ha partecipato a ‘Ballando con le stelle’ e come giudice a ‘La pupa e il Secchione’ rischiando una forte sovraesposizione mediatica; si ritroverebbe senza una trasmissione. Anche del suo special Bus su Real Time se ne sono perse le tracce. Troppe luci delle telecamere non hanno giovato al simpatico Federico di Anzio? Noi speriamo di no”.

Leggi anche–> Roger Balduino e Beatriz di nuovo insieme dopo l’Isola? L’indizio social

Intanto il reality Il Grande Fratello Vip edizione sette prenderà il via il 19 settembre, così come ha anticipato qualche giorno fa TvBlog. Ad aggiungere qualche novità sul cast di quest’anno è Amedeo Venza che dal suo profilo social scrive:

«É previsto per il 19 settembre il debutto della nuova edizione del GF Vip! Anche questa edizione potrebbe durare più di sei mesi e si alterneranno oltre 30 concorrenti tra quelli ufficiali e quelli che entreranno in corsa al programma avviato. Sarà un cast variegato dove (si spera) sarà dato spazio a volti freschi e giovani rigorosamente single per far sì che si possano formare nuove e amatissime coppie».