Grande Fratello Vip 6, un ex gieffino tuona verso i vipponi: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Grande Fratello Vip 6, un ex gieffino sui social si espone su alcune azioni dei vipponi in Casa: ecco cosa è emerso
Grande Fratello Vip 6 è terminato da poche settimane la sesta edizione del reality show di Canale 5. Dopo sei lunghi mesi i gieffini hanno terminato la propria avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Quest’anno è stata un’edizione speciale tra colpi di scena, retroscena e tanti nuovi ingressi durante l’avventura. A gennaio infatti hanno fatto l’ingresso nella Casa Antonio Medugno e Gianluca Costantino sono riusciti fin da subito ad integrarsi coi coinquilini che avevano iniziato l’avventura lo scorso settembre.
Leggi anche –>can yaman in arrivo una nuova avventura televisiva lindiscrezione
L’ex gieffino Antonio negli ultimi giorni attraverso il suo profilo Instagram si sta esponendo riguardo alcuni vipponi della sesta edizione senza svelare l’identità. Il tiktoker con nuove stories ha rivelato:
“Allora premetto che sono uno che parla poco, non parla tanto sui social però quando lo faccio e perchè arrivo al limite di alcune cose che sento, che vedo di altre persone inerenti in questo caso a tante maschere che stanno cadendo per fortuna come mi aspettavo di persone che hanno fatto il GF con me quest’anno”.
L’ex gieffino prosegue:
“Sto vedendo tantissimi video soltanto ora dove venivo attaccato in ogni circostanza, venivo accusato di cose che magari non esistevano nemmeno nella mia visione della Casa in quel momento. Questo mi fa capire veramente con chi ho a che fare che tipo di persone ti rapportavi”.
Infine conclude: “Ed è triste perchè ci si attacca a tutto e a qualsiasi cosa pur di provocare, pur di farmi cadere, pur di farmi avere un esplosione all’interno della Casa. Ma per fortuna non ci sono riusciti poi parlerò di chi parlo nelle prossime stories”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.