Grande Fratello Vip 6, tutte le novità a partire dal 3 gennaio 2022

Grande Fratello Vip 6, domani tornerà su Canale 5 e andrà in onda il trentunesimo appuntamento. Tante novità in arrivo nella Casa 

Domani torna il Grande Fratello Vip 6 su Canale 5. Le festività natalizie sono definitivamente archiviate, il cenone e il pranzo di Natale sono alle spalle. Il 2022 inizia con tante novità scoppiettanti per i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Lunedì 3 gennaio andrà in onda il trentunesimo appuntamento con tanti cambiamenti in vista, tornerà anche il doppio appuntamento ma subirà una variazione. Intanto in Casa in questi giorni di festa ci sono stati nuovi scontri e nuovi riavvicinamenti tra i gieffini.

Leggi anche –> lite tra gianmaria antinolfi e soleil sorge non ti permettere mai piu

Tutti i dettagli delle novità

Ad affiancare il conduttore Signorini in questo nuovo anno al Grande Fratello Vip ci saranno sempre le opinioniste, tra cui Adriana Volpe e arriverà a partire da domani Laura Freddi, che invece sostituirà Sonia Bruganelli. A partire dal 14 gennaio tornerà anche il doppio appuntamento settimanale. Ci sarà anche un nuovo cambiamento riguardo il giorno della messa in onda, il Grande Fratello Vip non andrà più in onda il venerdì sera, ma si sposterà al giovedì.

I concorrenti in gara sono ancora tanti e da lunedì 3 in Casa entreranno nuovi vipponi: Kabir Bedi, ben noto al pubblico italiano per essere stato l’indimenticabile Sandokan, ufficializzato in diretta nella scorsa puntata del GFVip andato in onda. Inoltre dovrebbe arrivare anche Delia Duran, moglie dell’attore Belli, il suo ingresso era previsto per il 3 gennaio ma potrebbe saltare a causa dei festeggiamenti di Capodanno con Alex Belli mentre doveva essere in quarantena. Lunedì ci sarà una nuova eliminazione tra Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme.
Questa è l’edizione più lunga di tutte le edizioni, il vincitore sarà proclamato il 14 marzo in diretta su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *