Grande Fratello Vip 6, lunedì puntata speciale: ecco cosa accadrà

Grande Fratello Vip, lunedì andrà in onda una puntata speciale in vista del Natale, ecco cosa accadrà in Casa

Il Natale è ormai alle porte e nella Casa del Grande Fratello Vip, i vipponi rimasti in gara si preparano per una puntata speciale. Lunedì 20 dicembre in vista del Natale i gieffini stanno preparando una serie di sorprese. Ci sarà un vero e proprio show natalizio in prima serata nel corso della ventinovesima puntata. Il Grande Fratello Vip non andrà in onda venerdì 24 dicembre, poiché nel giorno della Vigilia di Natale su Canale 5 dall’Auditorium della Conciliazione continua si terrà il Concerto di Natale condotto da Federica Panicucci, mentre il reality show condotto da Alfonso Signorini dovrebbe ritornare per l’ultimo appuntamento di dicembre, lunedì 27, ed infine si fermerà nuovamente per Capodanno, venerdì 31 dicembre, dove Federica Panicucci condurrà il lungo concerto di fine anno.

Leggi anche –> can yaman al top i 4 successi lavorativi dellattore nel 2021

Lunedì arriva una puntata speciale

Dunque la serata di lunedì sarà impreziosita da performance canore e coreografie ideate dai concorrenti. In Casa oggi è arrivato un comunicato ufficiale letto da Carmen e Katia che hanno radunato tutti i concorrenti nel salone per svelare il contenuto della busta:

“VIPPONI, tra pochi giorni è Natale e il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova alcune vostre abilità: siete pronti a ballare e cantare?!? Dovrete realizzare un balletto, un gospel e un medley per la puntata di lunedì prossimo. Date il massimo perché il Grande Fratello vi osserverà attentamente, e valuterà con attenzione il vostro impegno!”

In queste ore i gieffini sono all’opera per portare a termine un balletto, un gospel e un medley a tema. L’organizzazione è stata affidata a Katia, Carmen, Manuel e Davide e l’iniziativa ha già entusiasmato tutti i concorrenti. I vipponi sono pronti a stupire i fan del reality con questo show natalizio del tutto inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *