Grande Fratello Vip 6, cambiamenti in vista del Natale: ecco i dettagli
Grande Fratello Vip 6, l’amato reality show di Canale 5 subirà variazioni in questo periodo natalizio. Ecco tutti i dettagli
Grande Fratello Vip 6, il reality show di Canale 5 dal prossimo 20 dicembre subirà delle variazioni in vista delle festività natalizie. Il conduttore Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, informando tutti gli appassionati del reality cosa accadrà nella Casa nei prossimi giorni. Per questo dicembre andranno in onda solo gli ultimi due appuntamenti: venerdì 17 e lunedì 20 dicembre.
A partire dalla prossima settimana, il doppio appuntamento del lunedì e venerdì non ci sarà più. Fino al 20 gennaio il GFVip sarà trasmesso solo il lunedì. Il conduttore afferma: “Dal 20 dicembre abbiamo deciso di sospendere la doppia trasmissione e dal 20 gennaio il GF sarà ogni lunedì e giovedì anziché venerdì”.
Leggi anche –> giulia salemi torna in televisione lanteprima entusiasma i fan video
Dalle esibizioni al presepe: ecco cosa accadrà in Casa
Il GF VIP da gennaio tornerà due volte a settimana ma il secondo appuntamento andrà in onda il giovedì. Il conduttore Signorini rivela alcune tradizioni che entreranno nella seguitissima Casa: “Ci sarà un concerto di Natale dove tutti si esibiranno nelle canzoni tradizionali come “Jingle bells”.
I concorrenti hanno realizzato in queste ultime settimane l’albero di Natale, ma nei prossimi giorni arriverà in Casa anche il presepe. Il conduttore ha svelato che arriveranno direttamente da Napoli i pastori per addobbare il presepe: “Il presepe ci sarà. Sono in arrivo le statuette di Genny Di Virgilio, artigiano di San Gregorio Armeno a Napoli. Molte avranno le sembianze dei vipponi che diventeranno pastorelli”.
Riguardo i regali di Natale, i vipponi hanno chiesto di poter videochiamare dal confessionale i loro familiari: “Daremo loro dei tablet, sempre sotto la supervisione degli autori in modo che non ci siano soffiate”, rivela Signorini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.