Grande Fratello Vip 6, cambia giorno da febbraio? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip 6, il reality show da febbraio cambia giorno di messa in onda? Ecco l’indiscrezione 

Grande Fratello Vip 6 potrebbe cambiare giorno di messa in onda a partire dalla metà di febbraio. Per i fan della nota Casa più spiata d’Italia c’è una novità in arrivo. Il noto reality show di Canale 5 da settembre ha debuttato con la sesta edizione con un doppio appuntamento settimanale. Anche quest’anno sta coinvolgendo sempre più telespettatori il lunedì ed il venerdì. Dalla metà di febbraio qualcosa potrebbe cambiare? Ecco le ultime indiscrezioni. Evidentemente verranno effettuate delle modifiche del palinsesto di Mediset, dove l’appuntamento del venerdì del Grande Fratello verrà anticipato andando in onda il giovedì. Il reality inoltre da febbraio ogni giovedì dovrà poi scontrarsi con l’amata fiction di Rai Uno, “Doc – Nelle tue mani 2”. Inoltre questo cambio sarà dovuto anche alla nuova fiction in arrivo su Canale 5. Il venerdì debutterà Vanessa Incontranda nei panni di Fosca Innocenti, invece sulla Rai tornerà con una nuova edizione “Il Cantante Mascherato”.

Leggi anche –> aldo montano lemozionante lettera per manuel io saro al tuo fianco

Cambio di programmazione?

Come riportato da BlogTv, in queste ultime ore stando anche alle prime indiscrezioni come riporta il giornalista Giuseppe Candela sul suo profilo Twitter, il reality show Grande Fratello Vip 6 cambierà giorno di messa in onda. Ecco le parole di Candela:

Il #gfvip passa al giovedì contro #docnelletuemani, a cui difficilmente toglierà ascolti. Regalo per #ilcantantemascherato che avrà la concorrenza più debole di #foscainnocenti (o pensano faccia il botto?). Rischiano di frenare Signorini, favorire Carlucci e indebolire Incontrada.
Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è fissato per venerdì 28 gennaio, con nuovi colpi di scena ed una nuova eliminazione, chi abbandonerà la Casa tra Federica, Barù e Nathaly?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto