Grande Fratello Vip 6, amicizia al capolinea tra due ex gieffine? | L’accaduto
Grande Fratello Vip 6, dopo mesi di avventura è davvero finita l’amicizia tra due ex gieffine? Ecco cosa è emerso
Grande Fratello Vip 6, tra due ex gieffine sembrerebbe che l’amicizia sia arrivata al capolinea. Dopo mesi e mesi di avventura condividendo la stessa Casa, fuori dal reality alcuni gieffini spesso proseguono la loro amicizia mentre altri scelgono strade differenti. Anche in questa sesta edizione sono nate tantissime amicizie speciali tra cui Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, e ancora Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Nel corso del Grande Fratello Vip sono nati anche diversi amori come le coppie Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
Leggi anche –> soleil sorge il gesto sorprendente dei fan fa breccia nel suo cuore le sue parole foto
Cos’è accaduto tra le due ex gieffine?
In che rapporti sono oggi Sophie Codegoni e Clarissa Selassié? Le due ex gieffine all’interno della Casa erano riuscite ad instaurare un bel legame. La princess Clarissa durante qualche diretta via Instagram sembrerebbe che abbia soprannominato l’ex gieffina con l’appellativo “Sofinta“.
Sophie proprio in una recente intervista sul settimanale Chi ha cercato di far chiarezza dichiarando:
“Mi sono sempre tolta tutti i sassolini in realtà. Ma pensandoci bene, una volta uscita dalla Casa, la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male. Anche se non ho mai risposto a questa provocazione. Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava “Sofinta” nelle dirette non mi è piaciuto. A tutto, però, c’è un rimedio: ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei”.
Nelle ultime ore i fan di Clarissa e Sophie hanno notato che le due ex gieffine hanno smesso di seguirsi su Instagram. Proprio ieri Alessandro e Sophie si sono rivisti con Lulù e Jessica Selassié dove mancava proprio Clarissa. Le due ex gieffine torneranno a seguirsi?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.