In attesa della nuova edizione del reality di Canale 5 si fanno sempre più insistenti i rumors sui nomi del nuovo cast
Tempo di trattative per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 partirà il 13 settembre con la conduzione di Alfonso Signorini che al suo fianco avrà nuovi opinionisti fissi. Novità anche per il cast ossia per coloro che entreranno nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia.
Da settimane si rincorrono voci e rumors sui possibili concorrenti di questa nuova edizione che arriva dopo l’ultima che ha avuto un grande successo di ascolti e di apprezzamenti.
Sono molti i nomi che si fanno, più in queste ore che nelle precedenti settimane. Si è vociferato della possibile partecipazione di Totò Schillaci, Pamela Prati, Raz Degan e Raffaella Fico. Al momento sono solo rumors ufficiosi che sostengono ci siano trattative.
A questi nomi, in queste ore, si è aggiunto anche un altro nome. È sempre Fanpage.it a far trapelare l’indiscrezione. Sembrerebbe, infatti, che anche Sophie Codegoni sia in trattative per partecipare alla prossima edizione del reality di Canale 5.
La giovane influencer è diventata nota dopo la partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Un trono che è culminato nella scelta di Matteo Ranieri con il quale è uscita insieme. La storia, però, è durata molto poco e le motivazioni date da entrambi non sono state chiarissime. Dopo la rottura, i due hanno preso strade separate e la giovane influencer è stata al centro del gossip per due presunti flirt: uno con il calciatore Nicolò Zaniolo e l’altro con Fabrizio Corona.
Di certo, la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip sarebbe il ritorno in televisione per Sophie Codegoni, ma stavolta con un ruolo completamente diverso e maggiormente esposta visto che verrà ripresa a tutte le ore del giorno. Al momento non vi è nulla di ufficiale e i diretti interessati non confermano né smentiscono.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.