Grande Fratello Vip 2021, nuovi nomi per il cast: ecco le loro parole

In attesa della nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà il 13 settembre, vi sono molte indiscrezioni sui nomi del nuovo cast

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà a settembre e già da settimane trapelano novità tra indiscrezioni e voci. Il reality di Canale 5 è molto seguito e per la prossima edizione Alfonso Signorini vorrebbe dare ancora di più ai suoi telespettatori.

Molti i nomi che sono stati fatti da varie riviste e giornali online. Nelle scorse ore, anche Blog Tivvù ha annunciato che vi sarebbero due nomi che potrebbero fare parte del cast. Le dirette protagoniste, però, hanno commentato la notizia.

Si tratta di Manila Nazzaro, conduttrice e protagonista di una delle scorse edizioni di Temptation Island Vip insieme al compagno, e Maria Monsè.

Manila Nazzaro con un messaggio al settimanale Nuovo Tv ha sviato, dichiarando: “Io non so nulla. Ho sentito le voci, come tutti”. Parole che non confermano, né smentiscono la sua partecipazione come concorrente del reality.

Maria Monsè, intervistata dal settimanale suindicato, ha spiegato: “Non ne so niente per cui non posso rilasciare commenti. Mi sbilancerei se ci fosse qualcosa di certo. In rete se ne leggono di ogni e non vorrei rafforzare una notizia uscita non si sa dove. Se mi piacerebbe? Preferisco non esprimermi sull’argomento. Nel mio caso me ne sto tranquilla a guardare per vedere quello che succede. Penso sia prematuro fare riflessioni sul GF Vip anche per una questione di scaramanzia”.

Se per Manila Nazzaro sarebbe la prima volta nella casa più spiata d’Italia, per Maria Monsè sarebbe la seconda, visto che ne ha preso parte nel 2018 per poi uscire subito. “Quello che mi piace del GF Vip è che permette ai concorrenti di far conoscere al pubblico il proprio vissuto e la propria vita interiore. Per quanto mi riguarda non ho problemi a farmi conoscere così come sono” ha ulteriormente ammesso la showgirl.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi