Grande Fratello, via libera ai colpi di scena: dai presunti ripescaggi al duo che fa discutere

Ripescaggi, critiche, eccessi e inediti colpi di scena andranno a scandire la puntata del Grande Fratello prevista per questa sera, lunedì 20 gennaio. Ecco cosa succederà  

 

Lunedì 20 gennaio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Il 127esimo giorno di permanenza in Casa potrebbe riservare un colpo di scena che stupirà tutti. E, questa sera, ben 9 concorrenti sono a rischio eliminazione. Chi tra Alfonso, Bernardo, Emanuele, Eva, Javier, Maxime, Pamela, Stefania e Zeudi dovrà abbandonare il gioco?
Nel corso della puntata Pamela potrà incontrare la mamma Cinzia e racconterà il suo dolore per la scomparsa del fratello minore Manuel, che da due anni ha fatto perdere le sue tracce

Spazio anche al punto di vista di Stefania su Shaila e Lorenzo, da lei definiti “un’associazione a vincere”. La concorrente critica gli atteggiamenti sempre eccessivi in ogni loro manifestazione, dai litigi chiassosi alla pace teatrale.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto