Grande Fratello, “Vai a farti curare”: volano pesanti critiche in Casa verso una gieffina

Grande Fratello, Helena Prestes al centro di nuove critiche in Casa: lo sfogo degli inquilini verso la modella 

Grande Fratello, Helena Prestes dopo il meraviglioso incontro con Dayane Mello avvenuto ieri sera in puntata è pronta a schivare tutte le critiche. La giovane modella da quando ha varcato la porta rossa della Casa è un vulcano di energia e grinta.

Leggi anche Grande Fratello, Enzo Paolo rompe il silenzio sull’uscita dalla Casa

Nelle ultime ore, – stando a quanto riporta Biccy.it – Giglio si è sfogato con Shaila e Jessica tornando sull’argomento Helena: “Basta, bisogna dire le cose come stanno. Non mi interessa niente se non sta bene, vai fuori e vai a farti curare, se non stai bene io non ti voglio qua.Non ti voglio qui se non stai bene. Devo continuare a scusarti perché non stai bene? Non ha senso questa cosa e basta“.

Anche Yulia Bruschi in tugurio ha commentato i comportamenti della giovane modella affermando: “Ma poi i gesti che questa qui fa in casa. Ha degli sbalzi assurdi, bipolarità… ma non sapete le facce che fa in puntata. Va sempre rincalzata questa ragazza. Nessuno che gli dice ‘cerca un attimo di ridimensionarti’. Lei guardava lo specchio e non aspettava altro di fare quel gesto e bam… Perché io quel linguaggio del corpo lo conosco bene, lo so fare e l’ho già fatto. A lei ho detto ‘non giocare al gioco che so fare anche io, perché ci ho già giocato prima’. Poi ha proseguito: “Se io dovessi fare la iena, la potrei fare. Perché io ho occhi ovunque. Se io avessi voluto avrei potuto spiattellare tutte le confidenze che mi ha fatto Ilaria, ma così come avrei rivelato tutto di Lorenzo ed Helena del fatto di fuori e del fatto delle corn… ma state scherzando? Se volevo giocare io asfaltavo senza guardare davanti. Lei ha sbagliato gioco. Non faccio pessi indietro. Avrò un confronto con lei e a me mi ci trova. Questa è follia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto