Grande Fratello, una frase di Lorenzo scatena polemiche

Grande Fratello, una frase di Lorenzo Spolverato spiazza il web. Il gieffino scatena polemiche

Grande Fratello, il reality show di Canale 5 continua a sorprendere i telespettatori che dallo scorso 19 settembre stanno conoscendo gli inquilini della nuova edizione. Lorenzo ultimamente sta facendo molto parlare di sé in Casa e fuori dal reality show per il suo rapporto con Helena Prestes e con Shaila Gatta.

Leggi anche–> Grande Fratello, aereo di coppia per Tommaso e Mariavittoria: la reazione del gieffino spiazza

Ecco la frase del gieffino che ha fatto scattare una polemica sul web

Lorenzo spesso viene richiamato dalla regia o addirittura i suoi discorsi vengono censurati. E’ accaduto nuovamente poche ore fa. Nelle ultime ore in Casa, Lorenzo chiacchierando con Eleonora, Pamela e Ilaria de Le Non è la Rai si è esposto su Mariavittoria. La giovane dopo essersi avvicinata a Tommaso ha nuovamente preso le distanze dal concorrente dopo aver visionato alcuni suoi comportamenti. Lorenzo parlando di Mariavittoria ha affermato: “Vabbè, ma lei cosa fa… l’estetista?”. “Se ti sente…la faccia che fa” ha esordito Ilaria dopo aver ascoltato la frase di Lorenzo.

Amanda, Shaila, Lorenzo e Yulia questa settimana si ritrovano ad affrontare una Nomination. Lunedì 20 ottobre andrà in onda un nuovo appuntamento dove si scoprirà il verdetto del televoto. Chi lascerà la Casa più spiata d’Italia?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto