Grande Fratello, una frase di Lorenzo Spolverato fa infuriare i fan. Ecco cos’è accaduto nel corso delle ultime ore
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato in queste ultime ore ha discusso anche in tugurio con i suoi coinquilini. Tra Lorenzo e Yulia c’è stato un forte scontro che ha spaccato nuovamente la Casa.
Leggi anche Sonia Bruganelli arriva a “Belve”: le prime dichiarazioni
La reazione dei fan sul web
Lorenzo deluso probabilmente anche da Shaila Gatta ha esordito: “Sono affranto. Voglio stare da solo. Prima recupero la mia felicità e poi vado dagli altri”. Mariavittoria Minghetti è intervenuta dichiarando: “Penso che ci siano i presupposti per risolvere. Ci sta la delusione, ma ci sta anche la volontà di riavvicinarsi”. Il concorrente ha infatti poi chiarito la sua volontà di voler stare da sola dichiarando: “Per quieto vivere, il gioco non è obbligatorio per me. Magari non succede niente, magari si litiga tutti. Da fuori mi prendo una settimana di vacanza. Però da solo, per vedere se ce la faccio. Che vuol dire da solo. Shaila? No, da solo”.
Mariavittoria come tutti i fan che lo sostengono sono rimasti sorpresi dalle dichiarazioni del giovane modello. Lorenzo ha replicato concludendo: “No, non ho voglia e voglia di stare da solo. Non sono felice e voglio stare bene io e poi avvicinarmi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.