Grande Fratello, un gieffino è stato preso di mira: ecco cosa sta accadendo

Grande Fratello, un gieffino è stato preso di mira: ecco cosa sta accadendo dentro e fuori la casa

Grande Fratello, il reality show ha preso il via lo scorso 16 settembre in prima serata su Canale 5. I nuovi concorrenti dopo aver varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia stanno iniziando a conoscersi e a formare i primi gruppi. Domani sera, in occasione della seconda puntata nella Casa arriveranno tutti gli altri concorrenti che completeranno il cast.

Leggi anche Il Grande Fratello ha accolto i primi concorrenti: emergono esclusivi dettagli dalle biografie

Un gieffino è stato preso di mira

Stando a quanto riporta Biccy.it, Lorenzo riguardo Tommaso ha dichiarato: “Io voglio essere naturale e farmi trasportare. Stacco un po’ da quello che faccio tutto l’anno, ok allenarsi, ma senza esagerare. Non dico che non va fatto, ci si deve allenare, ma in un contesto così bisogna lasciarsi andare. Invece c’è chi si allena sempre. Anche perché se ti focalizzi su quello perdi altre situazioni. Io ad esempio parlo con te, con altri e so già qualcosa, vivo dei momenti emotivi. Con Tommy non so se è perché è piccolino, ha tutti i suoi schemi. Ad esempio ripete che quando mangia non parla, che quando la mattina si sveglia si isola e non parla. Poi ha la sua alimentazione e i suoi allenamenti, ma con queste cose è più difficile. Lui è del 2001 magari è per quello“.

Anche Ilaria ha concordato con Lorenzo: “Sono d’accordo. Ed è bello che dai la priorità a creare rapporti. Quello è lo scopo di tutto questo. Con le ragazze ho dei bei rapporti, tra i ragazzi quello con cui al momento sento che posso avere un legame più bello sei tu e Luca. Con Tommaso non voglio dire che il rapporto è freddo, però è diverso. Comunque sì, con lui devo dire che è più difficile“.

Tommaso Franchi dunque é stato già preso di mira dai concorrenti?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto