Grande Fratello, un gieffino e le sue origini nella Royal Family
Grande Fratello, un gieffino ha rivelato: “sono nel libro ufficiale dei discendenti” della Royal Family
Grande Fratello – Un gieffino nelle scorse ore ha rivelato agli inquilini di avere origini nobili che risalirebbero alla famiglia reale inglese. Il gieffino in questione è l’idraulico toscano, Tommaso Franchi.
Il giovane gieffino ha sorpreso i suoi compagni facendo questa rivelazione. Lo ha detto in piscina a un gruppetto di inquilini: Stefania Orlando, Eva Grimaldi e Javier Martinez. Il suo racconto ha lasciato tutti increduli sia in casa sia sui social, a giudicare dai commenti sparsi sul web.
Ecco le sue parole ai compagni d’avventura: «La mamma è sangue inglese – ha spiegato Franchi -. Poi la mia nonna è discendente dalla famiglia reale. La famiglia di mia mamma è di sangue reale, discende dalla Corona inglese. Quando c’è il cambio di corona e muore la regina viene fatto un mega libro con tanti discendenti».
leggi anche–> Grande Fratello, i provvedimenti dopo le litigate e il ritorno di Pamela. Le anticipazioni
Ma non solo ai compagni, Tommaso ha spiegato anche in confessionale delle sue origini nobili: «Non è che siamo due. In questo libro grosso tra le pagine c’è anche scritto Tommaso Franchi, figlio di Ginevra Franchi e Giacomo Franchi. Sì, i discendenti di Guglielmo il Conquistatore»
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.