Grande Fratello, tutta la verità di Luca e Jessica: interviene Alessandro
Grande Fratello, Luca Calvani e Jessica Morlacchi: tutta la verità tra i due gieffini. Il motivo della rottura della loro amicizia
Grande Fratello, Luca Calvani e Jessica Morlacchi hanno stretto fin da subito un legame forte d’amicizia. L’attore e la cantante però negli ultimi giorni hanno affrontato accesi scontri a causa della gelosia di Jessica.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo affronta la mamma di Shaila
Il confronto in diretta: arriva la replica di Alessandro
Il gieffino confessa: “Mi è arrivato un messaggio dal GF che mi ha fatto preoccupare […] Riconosco il mio errore di fondo”. Jessica replica: “Diciamo che si è fatta una cavolata, siamo essere umani, si sbaglia. Basta prenderci ancora in giro […] Ci sono stati degli atteggiamenti durante la notte, il pomeriggio, sotto le coperte, abbracci molto complici che mi hanno fatto pensare, sentendo la fisicità, che magari fosse… ma così non era”. Luca replica: “Tenevo talmente tanto a quello che avevamo. […] Pensavo che la mia sessualità mi proteggesse da certi atteggiamenti”. Jessica aggiunge: “Tre giorni fa mi ha detto che le manco molto. Illudermi no, però dormire avvinghiati, io sono una donna”.
Alessandro, il compagno di Luca interviene con una lettera: “Sono passati tre mesi. Ho bisogno che tu chiarisca questa situazione. Non sanno chi sono e non sanno chi siamo. Vorrei che tu continuassi questo percorso a testa alta
non permette a nessuno di fraintendere i tuoi gesti, difendimi, difendici. […] Mi fido di te. Ti amo”.
Luca scoppia in lacrime dopo le parole del suo Alessandro: “Questa settimana ho pensato a qualche follia, ero pronto a buttare via tutto. […] Ti ringrazio per questo messaggio, prometto, non vacillare mai sulla mia fedeltà e sul mio amore”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.