Grande Fratello, tutta la verità di Lorenzo e Shaila: la reazione di Helena e Javier

Grande Fratello, il chiarimento definitivo tra Lorenzo, Shaila, Helena e Javier: la modella e il pallavolista scoprono cosa cos’è accaduto in Spagna

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo ritornano in Casa dopo con una clip viene mostrato ai coinquilini italiani cos’è accaduto in Spagna. La ballerina e il modello hanno iniziato a viversi la loro storia d’amore senza più nascondersi. Helena e Javier in salotto visionano gli ultimi avvenimenti che vedono protagonisti Shaila e Lorenzo.

Leggi anche Alessandra Amoroso torna in radio con il nuovo singolo. Le date del tour

Il confronto decisivo

“Che bello. Bel viaggio, ci voleva. Avevate ringraziato il Grande Fratello?” replica Helena dopo aver visionato la clip e poi aggiunge: “Non mi sembra coerente però, perchè entrambi avete detto che questo è il vostro sogno. Non sei stato chiaro”. Lorenzo replica: “Sono stato chiaro, da due settimane. Io sono sempre stato chiara con te”. “Sono contenta per voi” aggiunge la modella e poi prosegue: “Siete dei grandi giocatori. Hai fatto un bel gioco”. Shaila afferma: “Ti comprendo che sei arrabbiata”. La modella infastidita continua: “Quando sei entrata mi hai dato un bacio e mi hai detto: “Mi dispiace”. Mi dispiace che cosa?”. La Gatta replica: “L’ho detto anche nella clip mi imponevo delle cose perchè volevo sperimentare nella mia vita una cosa giusta”. Helena conclude: “Adesso unisci il lavoro e l’amore brava”.

Javier per tutto il tempo resta in silenzio e dichiara: “Felice per loro, sicuramente mi aspetta la fuori di meglio. Ho provato leggerezza e consapevolezza. Non ci voglio pensare più, con Lorenzo sicuramente ci sarà una bella amicizia, per me Shaila non c’è più dentro questa casa. Non mi sento ferito. Non mi interessa più la sua opinione”. Shaila replica: “Io volevo solo dire, io non so se esiste un manuale dell’amore, io non ce l’ho. Mi dispiace”. Javier conclude: “Non me ne frega se mi dispiace”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto