Grande Fratello, Tommaso a rischio squalifica: cosa è successo
Grande Fratello, Tommaso Franchi rischia la squalifica dal reality show di Canale 5. Ecco perché
Grande Fratello – Cosa ha combinato Tommaso Franchi che ora è rischio squalifica dal reality show di Canale 5? Da quando il gieffino è rientrato dalla Spagna ha fatto molto parlare di sé. Non solo per ciò che ha detto su Maica ma anche su delle cose che ha spifferato, infrangendo così il regolamento. Ma andiamo con ordine.
Tommaso al Grande Fratello ha riportato notizie apprese dall’esterno andando così contro il regolamento del format. L’idraulico toscano infatti ha spifferato dell’elezione di Donald Trump come Presidente degli USA, ma anche le novità del palinsesto di Mediaset, e non solo: anche delle news che riguardano il gradimento del pubblico e popolarità in generale. Un gesto che potrebbe costargli la squalifica dal programma di Canale 5.
Leggi anche–> Ex gieffina squalificata svela dei retroscena sul suo GF Vip 7
Pare che ieri sera sia stato bacchettato in confessionale, come intuito a tavola, quando Mariavittoria gli ha chiesto delle cose e lui le ha fatto capire chiaramente di non potergliele riferire più né scritte col dito sulla mano, né spifferate sotto le coperte.
Insomma Tommaso rischia davvero la squalifica dal reality show condotto da Alfonso Signorini?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.