Grande Fratello, Stefano e Federica rivelano il motivo della loro assenza in studio

Grande Fratello, Stefano e Federica assenti lunedì in diretta: i due ex inquilini rivelano il motivo post puntata
Grande Fratello, tutti i fan che seguono con affetto il reality show hanno notato che lunedì in puntata mancavano alcuni ex inquilini in studio. Stefano e Federica infatti proprio lunedì sera hanno pubblicato tra le loro stories Instagram dove si trovavano. I due fidanzati sono rimasti a casa, a Milano, e non hanno presenziato in studio. Cos’è accaduto?
Leggi anche “Figli di nessuno”: il libro sulla storia di Pasquale Guadagno, scritto con Francesca Barra
Ex gieffini assenti in studio: la coppia fa chiarezza sui social
I fan della giovane coppia hanno chiesto spiegazioni proprio a Federica e Stefano. I due ex eliminati dalla Casa più spiata d’Italia hanno voluto fare chiarezza rivelando anche il motivo della loro assenza in studio. Stefano con una stories Instagram ha spiegato: “Viste le numerose domande che sono arrivate, volevo spiegare perchè né io né Federica fossimo presenti durante la puntata di lunedì. Come avete potuto vedere, anche nelle puntante precedenti gli ex concorrenti presenti in sala non sono sempre gli stessi si va a rotazione”. Poi Stefano Tediosi ha aggiunto concludendo: “Ci vediamo nelle prossime puntate per continuare a vivere insieme le emozioni del #GrandeFratello e commentare insieme tutto quello che succederà”.
Giovedì 6 febbraio andrà in onda un nuovo appuntamento su Canale 5 dove si scoprirà l’esito del televoto ed accadranno inedite sorprese e nuovi confronti. I fan sperano di rivedere già da domani nuovamente in studio anche Federica Petagna e Stefano Tediosi, ma non hanno ancora confermato la loro presenza.